Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly.

Update your browser now Close
Mission & Politiche Aziendali
Verso un approccio sempre più globale

Pigna investe ogni anno consistenti energie ed ingenti risorse finanziarie in azioni di ricerca e sviluppo tecnologico.

Estremamente attivo e dinamico anche sul fronte delle strategie commerciali, il Gruppo si muove a tutto campo con iniziative mirate ad ampliare la penetrazione dei suoi prodotti nei vari paesi. Proprio per questo motivo i prodotti Pigna, oltre a possedere un’ottima qualità, sono sempre attuali e veicolano valori positivi graditi ai giovani come agli adulti.

Sotto la spinta di quella che è una precisa scelta imprenditoriale, il marchio Pigna sta evolvendo decisamente verso un life-style globale nel mondo della scuola e dell’ufficio.

Pigna è in grado di rispondere con rapidità alle necessità e alle aspettative di nuovi mercati con uno spirito che unisce l’orgoglio per il passato, l’impegno per il presente, e la voglia di scommettere e di investire sul futuro.

Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare l’esperienza di navigazione, i nostri servizi e per analizzare i dati statistici riguardanti la navigazione. Continuando con la navigazione se ne accetta l’uso.
Per maggiori informazioni e per sapere come modificare la configurazione, consulta la nostra politica sui cookies.