Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly.

Update your browser now Close
Mission
Verso un approccio sempre più globale

Pigna investe ogni anno consistenti energie ed ingenti risorse finanziarie in azioni di ricerca e sviluppo tecnologico.

Estremamente attivo e dinamico anche sul fronte delle strategie commerciali, il Gruppo si muove a tutto campo con iniziative mirate ad ampliare la penetrazione dei suoi prodotti nei vari paesi. Proprio per questo motivo i prodotti Pigna, oltre a possedere un’ottima qualità, sono sempre attuali e veicolano valori positivi graditi ai giovani come agli adulti.

Sotto la spinta di quella che è una precisa scelta imprenditoriale, il marchio Pigna sta evolvendo decisamente verso un life-style globale nel mondo della scuola e dell’ufficio.

Pigna è in grado di rispondere con rapidità alle necessità e alle aspettative di nuovi mercati con uno spirito che unisce l’orgoglio per il passato, l’impegno per il presente, e la voglia di scommettere e di investire sul futuro.

Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare l’esperienza di navigazione, i nostri servizi e per analizzare i dati statistici riguardanti la navigazione. Continuando con la navigazione se ne accetta l’uso.
Per maggiori informazioni e per sapere come modificare la configurazione, consulta la nostra politica sui cookies.